I racconti di Aletheia. L'anonima scarlatta
Nel continente di Aletheia il potere ufficiale e spietato del Direttorio è insidiato dalla Confederazione, un’alleanza di stati ribelli. Un giovane fabbro Edoard, un cinico mercenario che si fa chiamare Rufus, il principe Alexis e Marlena, ambasciatrice di un antico popolo, si ritrovano coinvolti nel disordine burrascoso dello scontro: potere, sangue e avventura muovono i loro destini. In questo primo capitolo della trilogia, le loro ricerche incroceranno i progetti di una misteriosa organizzazione, l’Anonima Scarlatta, che cambierà le loro vite.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it