Racconti di un pellegrino russo
Racconti di un pellegrino russo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Racconti di un pellegrino russo
Disponibile su APP ed eReader Kobo
9,28 €
9,28 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


L'audiolibro di un classico della spiritualità cristiana nato dalla tradizione ascetica orientale e scritto da un’autore anonimo russo tra il 1853 e il 1861. Il protagonista è un pellegrino che attraversa l’Ucraina e la Russia, portando con sé solo pane secco e la Bibbia, alla ricerca di un maestro che gli insegni a vivere la vita avendo la mente sempre rivolta a Dio. Incontra poi uno starec che gli insegna la preghiera del cuore: ripetizione secondo il ritmo del respiro della preghiera ***“Signore Gesù Cristo, Figlio di Dio, abbi pietà di me peccatore”***. Leggendo anche la Filocalia, il libro che insegna l’esicasmo, completa così la sua formazione ascetica.

Dettagli

Testo in italiano
9798868693397

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Inserisci la tua mail