Racconti di primavera
Racconti in cui emergono le influenze culturali dei primi anni settanta, a cominciare da "La leggenda degli aquiloni", amaro apologo contro la pena di morte, o da "Il mercenario", storia che esprime la denuncia contro la guerra come inutile strumento di risoluzione delle controversie internazionali e che assorbe l'influenza delle lotte dei movimenti giovanili contro il conflitto in Vietnam e Cambogia. Non mancano storie e personaggi diversi che popolano con le loro drammatiche specificità i tanti racconti che compongono l'opera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it