Racconti di vita e mala vita
Racconti di Vita e Mala Vita. È scritto proprio così il titolo della raccolta, con i due termini "Mala" e "Vita" staccati. Niente a che fare con l'ambito sociale che accomuna quanti svolgono attività contrarie alla legge o al buoncostume. Mala in questo caso è attribuito al soggetto, ma non nel significato di cattivo o brutto, piuttosto in quello di sgradevole, dannoso o doloroso. Perché la vita è così, può essere meravigliosa ed esaltante a momenti, ma può anche gettarti inaspettatamente nella disperazione più cupa. In un certo senso un unico raccontare dove la protagonista è la Vita che ci attraversa perché è lei - e non noi - ad attraversarci il più delle volte, e nostro malgrado.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:27 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it