Racconti
"Racconti" è la terza opera di Alessandro Mara. Questa, a differenza delle precedenti, non è una raccolta di racconti gialli, ma rappresenta stralci di vita quotidiana di diverse persone. Scrivendo questi racconti, l'autore cerca di far comprendere al lettore la sua posizione politica riguardo a un dato periodo storico ormai passato; la solidarietà che prova verso i più miseri e deboli; l'amore per la cultura in generale e la rivalsa di personaggi che per lunghi anni si erano dati per vinti davanti a situazioni che a prima vista sembravano più grandi di loro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it