Racconti
Mi è stato chiesto di fare una scelta dei miei racconti sparsi e dispersi in vari libri, alcuni dei quali ormai introvabili. E questo non è stato difficile: bastava eliminare i racconti che, a distanza di tempo, non mi sembravano più necessari. Ma quando si è trattato di riunirli dando loro una nuova e diversa sistemazione, ho capito che era impossibile: dovevano rimanere all'interno della struttura di cui fanno parte, nel loro ordine di pubblicazione. Che negli ultimi anni si dirada lasciando spazio anche a brevi scritti teatrali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it