Racconti
Quattro racconti brevi che esplorano l'importanza dei sistemi relazionali. Parlano di gravi situazioni di lutto, elaborate, nel tempo, grazie alle risorse personali. Vengono altresì messe in ri-salto la ricchezza e la forza derivanti dalle reti della famiglia e degli amici. Quattro storie di morte, quattro storie di vita. L'importanza di rimanere ancorati al presente, non continuando a piangere sul passato, senza peraltro dimenticarlo, in quanto parte della storia di ogni persona. La rete delle persone e le relazioni tra di loro, diventano l'arma vincente per costruire cammini e progetti di vita, anche partendo da profonde ferite di morte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:25 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it