Racconti
Il filo conduttore dei due racconti che compongono questo libro è costituito dai sentimenti: le storie, apparentemente differenti tra drammaticità ed ironia, troveranno il loro finale aggrappandosi all’amore. La vita ci propone continui spunti di riflessione e spesso ci imbattiamo nel nemico più grande: noi stessi. Le insicurezze e le paure comportano inevitabilmente uno scontro e confronto con il resto del mondo femminile e maschile. Non sempre riusciamo a vincere le battaglie, e, nonostante le sconfitte, occorre proseguire il nostro cammino nella vita quotidiana perché siamo vivi e meritiamo di trovare la felicità. Dovremmo imparare ad affrontare con più ironia e spensieratezza, forza e determinazione gli ostacoli inevitabili del nostro cammino, che possono riservare, a volte, anche gradite sorprese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:19 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it