Racconti
La morale, da sempre ago della bilancia tra eros e psiche, in questi quattro racconti è spostata ora su un piatto ora sull'altro della libra, per immaginare situazioni non molto lontane dal reale in cui la sessualità divora l'idea o dove l'idea limita la libertà e mette in crisi l'umano pensiero. Il sesso, peccato comune, è rivelato senza pregiudizi così come immaginato dall'autrice o raccontato da chi a lei ha voluto confessare le proprie fantasie ed esperienze.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it