RACCONTI ONIRICI E D'AMOR SPERDUTO
Questa raccolta contiene alcuni miei racconti scritti tra il 2000 ed il 2005, con uno stile personale che definisco 'onirico' per il suo essere sospeso tra realtà e sogno, tra narrativa e poesia, attraverso frammenti che insieme creano le storie e le atmosfere dei racconti. La natura del sogno e dei sognatori, le riflessioni filosofiche sulla vita, l'ideale dell'amore romantico che nella realtà dei giorni può ritrovarsi sperduto, sono alcuni dei temi che li accomunano. I racconti che troverete in questa raccolta sono, in ordine di apparizione: - STORIA DI UNA FOGLIA (dal bosco al mare) - HELLENIA - GLI ELFI DEI BOSCHI - IMAGES - LA CANZONE DEL SILENZIO IN FONDO AL MARE (poesia d’amor sperduto) Spero vi piacciano. Paolo Dugini
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows