Racconti e storielle - Juan Valera - copertina
Racconti e storielle - Juan Valera - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Racconti e storielle
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura vintage, n. 3 di collana, a cura di O. Frattoni, copertina in cartonato comune illustrata in parte dai titoli, con cornice e dorso scuriti, abrasioni severe alle estremità e canaletto, piega permanente in prima, ombre di polvere da umido e da aderenze, fogli velati da ossidazione bruna, intensa ai margini, pulviscolo ruggine con fioriture e muffe si addensano ai tagli , guardie e preliminari. N. pag. 210.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

210 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562587104567

Conosci l'autore

Foto di Juan Valera

Juan Valera

(Cabra, Cordova, 1824 - Madrid 1905) scrittore spagnolo. Di famiglia nobile, si laureò in diritto nel 1846. L’anno seguente seguì il duca di Rivas come addetto all’ambasciata di Napoli. Nel 1850, proseguendo la sua attività diplomatica, fu a Lisbona e poi a Rio de Janeiro, a Dresda, a Pietroburgo. Nel 1858 fu eletto deputato alle Cortes. Partecipò alla rivoluzione del 1868 e fu nominato sottosegretario agli affari esteri. Con la repubblica (1873) abbandonò la politica; due anni dopo, con la restaurazione, riassunse i suoi incarichi: senatore a vita (1881), ministro a Lisbona e poi a Washington (1883) e a Bruxelles (1887), fu anche consigliere di stato e ambasciatore a Vienna (1893-95). V. cominciò a scrivere tardi, verso i cinquant’anni. Il primo e il migliore dei suoi romanzi, Pepita Jiménez...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail