Un racconto sotto l'albero
All'ombra di una vecchia quercia, i pazienti di Villa Olimpia si radunano per ascoltare, dalla voce soave della dottoressa Arianna, la dolce storia di Geraldine, la coraggiosa donna parigina che una mattina di giugno lascia la sua città e il suo lavoro per ricominciare da un sogno, "da quell'alone di mistero che attende di essere svelato". E per dare forma a quel sogno, approda in una ridente cittadina italiana bagnata dal Tirreno dove incontra Mimì, l'uomo della sua vita. Tra i due inizia una tenera storia d'amore, si sposano e dalla loro unione nasce Pierfrancesco. Ma proprio quando l'armonia sembra regnare indisturbata, qualcosa cambia; l'ansia di Mimì per un lavoro importante lo allontana dalla sua donna, portandolo a chiudersi in un mutismo solitario. Lei inizia a sentirsi trascurata e le loro strade inevitabilmente si dividono. Eppure l'uno sente la mancanza dell'altra: saranno destinati a ricongiungersi? Chiedetelo agli ospiti di Villa Olimpia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it