Race The Night (Transparent Orange Vinyl)
Race The Night, l'ottavo album in studio della band, viene pubblicato tramite una delle loro prime case discografiche, la Fierce Panda. Con 29 anni, 18 singoli di successo, sette album in studio e un numero insondabile di date in tour dalla loro apparizione sulla compilation Crazed And Confused del 1994, Race The Night è sia una festa con i vecchi amici che un messaggio per saltare nel presente a braccia aperte.
È quindi giusto che il singolo principale sia la title-track dell'album, con il suo inno super-carico e widescreen che è il primer perfetto per un disco che ha melodie da vendere. "Prima che le ombre ci lascino andare, ed è troppo tardi, per correre la notte", canta il cantante e chitarrista Tim Wheeler, mentre la band sente il calore dell'ossessione sulla schiena e parte per afferrare l'opportunità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it