La rocker canadese Sass Jordan festeggia il 25° compleanno di “Racine”, pietra miliare della sua discografia. E quale miglior modo di farlo, se non onorandolo con un altro giro nell’arena? Così Sass Jordan ha radunato attorno a sé i musicisti più in sintonia con il suo intento: Rudy Sarzo al basso, Brent Fritz a batteria e percussioni, Chris Caddell alle chitarre e Derek Sharp a chitarre, tastiere e produzione. Nell’atmosfera famigliare che si è creata nello studio, si sono imbarcati in un’impresa non facile: creare una reinterpretazione di “Racine” rispettosa dell’originale ma non banale. E così hanno scartato l’ipotesi di modernizzarlo e hanno scelto di registrarlo di nuovo come se fossero stati gli anni ’70. Così “Racine Revisited” è nato, grazie alla cura amorevole e alla precisione della band, che ha deciso di optare per un sound eccellente ma realizzato in maniera tradizionale, senza clicktrack e auto-tune.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it