Radiate
Il terzo album del più estremo fra i nuovi ensemble di Zorn è ispirato dall’opera dello svedese August Strindberg - librettista, poeta, pittore, filosofo, alchimista, occultista e scrittore - le cui meditabonde ed oscure visioni furono precursori di espressionismo e surrealismo, capaci di influenzare artisti come Antonin Artaud ed Ingmar Bergman. “Inferno” presenta una varietà stilistica di composizioni che spazia tra jazz, minimalismo, atonalità, ambient, metal ed altro, il tutto miscelato con la consueta intensità e logica zorniana. Al di là dell’attuale frontiera della follia musicale, Simulacrum è uno dei più potenti ed insoliti trio mai sentiti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it