La radice del rovo
All'Antico Roveto, una locanda diroccata tra le colline venete, accadono cose inquietanti. L'enigmatico gestore accoglie solo una spettrale e selezionatissima clientela, con molti segreti da nascondere: molto spesso, chi entra ad Antico Roveto, non uscirà mai più. Un giorno bussa alla porta un nuovo cliente, diverso da tutti gli altri. Costui, assieme ad un'altra indecifrabile presenza, porterà con sé incubi, fantasmi e sangue. Inizierà così una discesa verso il fondo: solo qui verranno alla luce le radici del rovo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:22 ottobre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it