Le radici e le ali
Argene è una giovane ragazza cresciuta nel palazzo del Conte di Roccaspada, dopo essere stata venduta dalla madre in tenera età. Dentro di sé cova un recondito senso dell'abbandono, ma durante i suoi anni di formazione sviluppa uno spiccato fiuto per le ingiustizie. Sarà quest'ultimo a forgiarne sua tenacia, che le tornerà utile quando nel proprio percorso si ritroverà a lottare contro i soprusi dei potenti. A farle da spalla Ezio ed Atto, due fratelli dal carattere pungente e dall'animo coraggioso. Le radici e le ali è una storia di sopraffazioni, pregiudizi, guerre, sia private che civili, combattute col ferro e col sangue. Ma in questa cornice, l'amore e l'amicizia rimarranno sempre in primo piano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it