Le radici dell'odio. Nord e sud a un bivio della storia - Renato Monteleone - copertina
Le radici dell'odio. Nord e sud a un bivio della storia - Renato Monteleone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le radici dell'odio. Nord e sud a un bivio della storia
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il testo ripercorre la storia dei popoli dominanti e subalterni, dall'era del colonialismo ottocentesco fino ad arrivare ai nostri giorni. Lo scopo è di rintracciare l'intrico delle speculazioni, degli eccidi e saccheggi di risorse umane e naturali, consumati dai paesi del Nord opulenti ai danni di quelli del Sud, del Terzo e Quarto Mondo, inchiodati in uno stato permanente di sottosviluppo e di emarginazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina plastificata con bandelle. Tagli e pagine integri. Collana: “Strumenti-Scenari/27''. Copertina flessibile 224 9788822053275 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Le radici dell'odio. Nord e sud a un bivio della storia

Dettagli

1 maggio 2002
224 p.
9788822053275
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it