Radici di sentieri
"Radici di sentieri" è la prima opera che viene pubblicata di questo giovane autore, Emilio Apricena, che vive uno strano "sdoppiamento" dei suoi interessi, laureato in Ingegneria Informatica presso l'Università degli studi dell'Aquila che fin dai tempi in cui frequentava il liceo scientifico ha mostrato un grande interesse per la letteratura, la poesia e la filosofia. In questa raccolta il tono è ispirato e tuttavia nulla è casuale, si sentono echi di letture che hanno lasciato il "segno", ma tutto è rivissuto con grande sincerità, immediatezza ed in più punti si affaccia una sottile vena di ironia, che rende molti componimenti godibili e li lascia aperti a più livelli di interpretazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it