Radici. Storie dalla Brescia di prima - Roberto Bianchi - copertina
Radici. Storie dalla Brescia di prima - Roberto Bianchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Radici. Storie dalla Brescia di prima
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

144 p., Brossura
9788898858699

Conosci l'autore

Foto di Roberto Bianchi

Roberto Bianchi

1972, Roma

Architetto dal 2002 svolge attività di ricerca ed è professore a contratto presso la Facoltà di Architettura della Sapienza Università di Roma e dal 2016 presso la Scuola di Ateneo di Architettura e Design «Eduardo Vittoria» (SAAD) dell’Università di Camerino ad Ascoli Piceno. È socio fondatore dello studio Bianchivenetoarchitetti. Ha scritto con Spartaco Paris Ri-abitare il moderno. Il progetto per il rinnovo dell'housing (Quodlibet 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it