The Radicle
The Radicle', terzo album dell'artista irlandese, è molto diverso dalla maggior parte degli album legati all'attuale scena elettronica. Ha un deciso piglio soul e blues, risultato di un processo creativo che ha portato Tim ad circondarsi di alcuni tra i migliori musicisti contemporary jazz, come Jim Mullen (chitarra), Rod Youngs ed Enzo Zirilli (batteria), Pete Bareham (sax), Jay Phelps (tromba), John Donaldson (piano) eBen Hazleton (basso).
'The Radicle' è un'avventura sonica con nove tracce, tra le quali figurano 'So What', la cover del classico di Miles Davis, mentre 'Shanti' esplora le sonorità indiane con un solo di sax di cui sarebbe fiero persino John Coltrane.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it