Radio abbraccio
Il protagonista del libro, un conduttore di programmi radiofonici serali, si confronta e si scontra talvolta con le vite, i pensieri, le gioie ed i dolori dei mille ascoltatori di Radio Abbraccio. Nel tempo delle notti passate in ascolto, piano piano si crea una condivisione di sentimenti, quasi una fusione, un abbraccio tra storie differenti che si alternano e che diventano poi spunto per pensieri a volte leggeri ed a volte profondi, per aprire mondi diversi ed alternativi e guardarli con altri occhi. Commozione, rabbia, ironia, tristezza, speranza sono i sentimenti che si alternano con un sempre maggiore affetto, vicinanza, empatia e rispetto. Un tentativo di ricercare con apparente leggerezza le profondità, le ruggini, le asprezze, le purezze di anime e di cuori, che a volte resistono con fatica e con rigidità mentale oppure si abbandonano al vento della vita con fiducia e fede, o con gioia o, invece, per assenza di forza e coraggio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it