Sara lavora in radio. Cresciuta senza una famiglia e con una serie di relazioni amorose catastrofiche alle spalle, cerca di ritrovare il suo equilibrio in una vita dove l'unico punto fermo è l'amica e collega Giorgia. Un nuovo Natale è alle porte e lei si destreggia tra impegni lavorativi e improbabili preparativi. Ma quest'anno sembra proprio esserci qualcosa di diverso nell'aria. L'inaspettato interesse per lei da parte del suo capo e l'incontro con Nicholas, la porteranno ad affrontare fantasmi di un passato che non l'ha mai abbandonata e a guardarsi nel profondo aprendo forse la strada... a un nuovo amore? Ma in ogni caso, questo sarà solo l'inizio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it