Radio Sessions 1970
Formati a Birmingham, nel Regno Unito, nel 1968 dal chitarrista Tony Iommi, dal batterista Bill Ward, dal bassista Geezer Butler e dal cantante Ozzy Osbourne, i Black Sabbath sono spesso citati come i pionieri dell'heavy metal. La band ha contribuito a definire il genere con uscite come “Black Sabbath” (1970), ‘Paranoid’ (1970) e “Master Of Reality” (1971). Questo fantastico LP contiene la sessione dell'aprile 1970 della band per il leggendario DJ John Peel e le registrazioni per il programma musicale tedesco di culto Beat-Club del maggio 1970. Include “War Pigs”, “Iron Man”, “Paranoid” e altro ancora.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it