Radiologia convenzionale. Tavole teorico-pratiche
Nella didattica, da sempre, vi è lo sforzo della “schematizzazione” organica. Molti di noi, nel nostro corso di studi, si sono sforzati a creare degli schemi riassuntivi con lo scopo di sintetizzare capitoli spesso complessi. È indubbio che vi siano argomenti che si prestano, particolarmente, alla schematizzazione ed essi sono, in particolare, quelli che consentono di associare schemi grafici e/o schemi visivi. L’idea è stata pertanto quella di costruire un testo schematico sulle proiezioni radiografiche più comunemente usate in radiologia diagnostica. Abbiamo così ideato e partorito un testo da tavolo, anzi da consolle, con la speranza che possa essere realmente utile per l’immediata consultazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it