Radiosoul
"Radiosoul", il secondo album in studio di Alfie Templeman, è un'ambiziosa suite di brani che mostrano una nuova e audace direzione acid-pop per il polimatico nato nel Bedfordshire. Il disco vanta la produzione di Templeman e di Nile Rodgers, Dan Carey, Karma Kid, Oscar Scheller, Will Bloomfield, Justin Young, Josh Scarbrow e Charlie J Perry. È un album di scoperta di sé, che passa da un genere all'altro a piacimento e mette in mostra la ritrovata incisività e l'acre umorismo dei testi di Templeman, pur conservando il senso di gioia che ha caratterizzato le sue uscite precedenti. È il lavoro di un cantautore dal talento prodigioso che si sta veramente affermando.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it