Raffaello a Milano. La Madonna di Foligno. Catalogo della mostra (Milano, 27 novembre 2013-12 gennaio 2014) - copertina
Raffaello a Milano. La Madonna di Foligno. Catalogo della mostra (Milano, 27 novembre 2013-12 gennaio 2014) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Raffaello a Milano. La Madonna di Foligno. Catalogo della mostra (Milano, 27 novembre 2013-12 gennaio 2014)
Disponibilità immediata
14,90 €
14,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume, curato da Valeria Merlini e Daniela Storti, raccoglie una serie di interventi firmati da illustri studiosi che consentirà al pubblico di approfondire il capolavoro esposto, la figura del grande maestro del Rinascimento e il contesto culturale, storico, filosofico e letterario che lo ha influenzato. Segnaliamo i contributi del Professor Antonio Paolucci, Direttore dei Musei Vaticani, Arnold Nesselrath, Direttore del Dipartimento delle Arti dei Musei Vaticani, Ulderico Santamaria e Paolo Violini, che si sono occupati delle indagini diagnostiche e del restauro del dipinto, Massimo Firpo, Giulio Giorello, Claudio Strinati, Maurizio De Luca e altri. Non mancano inoltre contenuti singolari o di particolare curiosità: uno sguardo all'arte contemporanea nei suoi rapporti con Raffaello e un racconto per i più giovani, ispirato al dipinto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Manca la sovracopertina, pagine ondulate dovute all'acqua

Dettagli

5 dicembre 2013
203 p., ill. , Rilegato
9788866481768
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it