La ragazza che viveva nel libro
I libri sono magici. Tutti quanti lo sono, ma alcuni lo sono più di altri. A volte basta una dedica a renderli unici. Ernest Wilkes lavora nella libreria di antiquariato di Wallingford, in Inghilterra. Un giorno incontra Annie, spiritosa ballerina appassionata di fiabe, e se ne innamora a prima vista. Decide così di scrivere un libro la cui protagonista sarà proprio lei. All'improvviso, però, la ragazza scompare e il giovane libraio smette di scrivere. Gli anni passano ed Ernest, ormai anziano, racconta ai suoi tre nipoti una storia straordinaria. È una fredda sera di metà dicembre, si respira l'atmosfera natalizia e a quanto pare Annie è tornata, in un modo o nell’altro... Carta, inchiostro e parole sono gli ingredienti di ogni libro, non c'è dubbio. Ma si tratta solo di questo? Se ad esempio un libro restasse incompiuto, come la prenderebbero i suoi personaggi?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows