La ragazza dietro la finestra. Le città della perversione - Stella Knightley - copertina
La ragazza dietro la finestra. Le città della perversione - Stella Knightley - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La ragazza dietro la finestra. Le città della perversione
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


La complicata storia d'amore e passione tra Sarah e Marco continua: sono entrambi molto coinvolti l'uno dall'altra, ma anche profondamente scottati dalle rispettive precedenti relazioni. Sarah ha nel frattempo intrapreso una nuova ricerca e si trova a Berlino. Il suo padrone di casa le regala un diario, che contiene l'avvincente storia di Kitty Katkin, una ragazza abbandonata dal suo uomo e costretta a reinventarsi come ballerina del varietà nella Berlino degli anni Trenta, una città per cui la Storia ha in serbo molti drammatici cambiamenti. Ma anche un altro diario finisce nelle mani di Sarah, con i ricordi e le confidenze di qualcuno che lei conosce bene e che forse non è ancora del tutto perduto...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2014
317 p., Rilegato
9788854159389

Valutazioni e recensioni

  • Viviana  Citi

    Ho letto il primo libro della serie e questo insieme all'altro precedente l'ho comperato per mia figlia. A lei piace molto il romanzo erotico. Per quello che riguarda me...non è il mio genere di lettura, ma l'ho trovato interessante.. Cordiali saluti.

  • Nel terzo volume si raggiunge l'apice della storia e si vorrebbe che la narrazione non finisse mai. Lo stile di tutti e tre i libri è coinvolgente ma semplice, è erotico, passionale ma anche romantico e sentimentale, insomma ls trilogia perfetta, che ti fa dimenticare un pò della realtà

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail