La ragazza fuoristrada (DVD) di Luigi Scattini - DVD
La ragazza fuoristrada (DVD) di Luigi Scattini - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La ragazza fuoristrada (DVD)
Disponibilità in 5 gg lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Giorgio Martini è un giornalista pubblicitario che si reca in Egitto per un servizio. Il suo soggiorno viene allietato dall`incontro con una bella ragazza di colore, Maryam, della quale si innamora perdutamente. Decide di portarla con sè a Ferrara e, dopo averla presentata ad i suoi, la sposa. Ma l`ingenua spontaneità della donna e la sua travolgente bellezza la mettono al centro di una spirale di invidie e razzismo che le renderanno la vita molto difficile.

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 18 anni
8054806313231

Informazioni aggiuntive

  • RTI, 2021
  • Eagle Pictures
  • 88 min
  • Italiano (2.0 Mono Dolby Digital)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1

Conosci l'autore

Foto di Guido Alberti

Guido Alberti

1909, Benevento

Attore, industriale e mecenate italiano. Scoperto, in età matura, da F. Fellini che gli affida il ruolo del produttore tirannico ma paterno in Otto e mezzo (1963) e da F. Rosi che lo vuole come Maglione in Le mani sulla città (1963), grazie alla sua personalità istrionica s'impone come caratterista intelligente in diversi film di registi italiani e stranieri. È un monsignore in Casanova '70 (1965) di M. Monicelli, papa Gregorio x in Le meravigliose avventure di Marco Polo (1965) di D. de La Patellière. Lavora poi, fra gli altri, con P.P. Pasolini (Il Decameron, 1971), C. Chabrol (Dieci incredibili giorni, 1971), S. Pollack (Un attimo, una vita, 1977), D. Luchetti (Il portaborse, 1991) e appare in molti «poliziotteschi» all'italiana. La sua azienda di liquori finanzia il Premio Strega, di cui...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it