Mi è piaciuto tanto e ho amato i protagonisti, sicuramente meglio del primo libro.
Una ragazza (quasi) cattiva. Bad girl reputation
Bestseller di USA Today, New York Times e Wall Street Journal
«Da inserire assolutamente nella lista dei libri da leggere.» - USA Today
«Una storia sull’intensità del primo amore e sulle seconde possibilità che la vita, a volte, ci offre.» - Kirkus Reviews
Genevieve West si è lasciata il passato alle spalle. Non è più la ragazza che amava vivere senza regole, a caccia di eccessi e frequentando locali e feste equivoci. Ha cambiato vita. E si è trasferita a chilometri di distanza da Avalon Bay per ricominciare da zero. Per questo, quando è costretta a tornare a casa per aiutare la famiglia in un momento difficile, Gen ha tutta l'intenzione di ripartire il prima possibile. Ma non ha fatto i conti con Evan Hartley. Rivedere Gen ha risvegliato in lui sentimenti che credeva scomparsi, e l'assoluta certezza che in un modo o nell'altro sono destinati a stare insieme. Il problema è che Gen sembra davvero intenzionata a fare di tutto per dimenticare la passione travolgente che c'è stata tra loro. C'è solo un modo per convincerla: Evan deve dimostrarle che è in grado di rigare dritto. E che è inutile negare l'attrazione che provano l'uno per l'altra. Ma è davvero possibile liberarsi del passato?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SS1924 08 luglio 2024Elle Kennedy non delude mai
-
Gabriella 27 maggio 2024Bellissimo e coinvolgente
Elle Kennedy sta diventando la mia autrice di romance preferita insieme a Nicholas Sparks. per certi versi reputo questo seguito addirittura migliore del primo. Promosso e consigliatissimo ❤️
-
Angy❤️ 24 ottobre 2023Una ragazza quasi cattiva
Un libro molto bello ed emozionante ⭐️❤️❤️
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it