La ragazza sbagliata -  C. D. Major - copertina
La ragazza sbagliata -  C. D. Major - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
La ragazza sbagliata
Attualmente non disponibile
4,95 €
4,95 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Tutti la credono pazza. E se invece stesse dicendo la verità?

«Questo è un esempio perfetto di libro impossibile da lasciare»Heat

«Una lettura inquietante e coinvolgente»Women's Weekly

«Questo libro rimarrà con te molto tempo dopo che avrai voltato l'ultima pagina»Claire Mackintosh

«Inquietante e affascinante. Una storia scritta con maestria, in cui passato e presente si intrecciano abilmente»Louisa de Lange

«Se amate la fiction storica, questo libro è ciò che fa per voi»Daily Record

Nuova Zelanda, 1942. Edith ha passato gli ultimi quindici anni rinchiusa. Aveva solo cinque anni quando è stata mandata all'Istituto Seacliff e, anche se ricorda ben poco della vita prima dell'ingresso in manicomio, non smette di sperare di poter tornare un giorno alla normalità. Quando un devastante incendio distrugge il reparto, Edith viene interrogata dalla polizia e dal giovane medico Declan Harris. Affascinato dalla sua bellissima paziente, Declan comincia a dubitare delle ragioni ufficiali che hanno portato al suo internamento. È davvero pazza? O la storia folle che ha raccontato da bambina corrispondeva al vero? Il tempo sta per scadere: mentre Edith è in attesa di essere sottoposta a un nuovo e definitivo trat­tamento, che lascerebbe ben poco di lei da salvare, Declan cerca di scoprire la verità. Ma il mistero si sta trasformando in ossessione, e il dottore rischia di perdere tutto ciò che ha: per salvare la mente di Edith, sarà disposto a sacrificare la sua?

Dettagli

3 gennaio 2023
Rilegato
2000000098180
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore