Le ragazze con la pistola - copertina
Le ragazze con la pistola - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le ragazze con la pistola
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Donne sul filo di un delitto, da vittime o da carnefici, ma sempre e comunque armate: di ironia, di determinazione, di sensualità, di raziocinio di follia o semplicemente di una pistola. Un viaggio nelle ossessioni delle signore in nero della narrativa italiana, perché il noir non parla solo al maschile. Storie crudeli, lontane dai luoghi comuni sulla letteratura al femminile, vicende che prendono vita e raccontano la morte in scenari di volta in volta diversi: la campagna italiana, le rocce nere di un'isola del sud, il set di un film, un condominio a due passi da un cinema di quartiere, una prigione, una strada di città o soltanto una mente in preda al delirio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2004
224 p., Brossura
9788877585486
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail