Le ragazze non devono parlare
Cathy Ryan, giovane ex dipendente di una delle reti televisive più quotate in America, rimane vittima di un tragico incidente dopo aver denunciato alla giornalista d'inchiesta Gina Kane di aver subito abusi sessuali da uno dei suoi superiori. Gina capisce che questa vicenda è solo la punta di un gigantesco iceberg. Cathy infatti non è l'unica ad aver ricevuto quel trattamento e, man mano che emergono nuove accuse, i tentativi di impedire che la storia venga a galla da parte dell'emittente televisiva devono fare i conti con la determinazione di Gina a scoprire la verità. Soprattutto quando un'altra ex dipendente viene trovata senza vita, e qualcuno fa di tutto per proteggere la reputazione di un predatore sessuale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it