Le ragazze ruggenti non ci stanno più - Anne O. Faulk - copertina
Le ragazze ruggenti non ci stanno più - Anne O. Faulk - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le ragazze ruggenti non ci stanno più
Disponibilità immediata
17,00 €
17,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Lauren, una brillante carriera nel campo dell'alta finanza, decide con un gruppo di amiche battagliere quanto lei di opporsi alla decisione del Congresso di non destituire un giudice su cui gravano pesanti sospetti di violenze e abusi sessuali. La singolare forma di protesta scelta, astenersi da qualsiasi rapporto sessuale fino alla revisione della sentenza, suscita l'adesione massiccia delle donne americane, ma anche la violenta reazione della popolazione maschile. Lauren si trova così licenziata in tronco, minacciata di morte, sorvegliata dall'FBI, contestata dal figlio e, come se non bastasse, vede vacillare la sua necessariamente platonica storia d'amore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2000
9788845416323
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it