Un gruppetto di giovani che si riforniscono di droga presso un locale spacciatore (Mussolini), delusi un giorno della scadente qualità della merce, lo uccidono con una mazza da base-ball, saldamente impugnata da Dan Wake. Morto il trafficante, lo scaraventano in un lago dal quale però, essendone le acque radioattive, Mussolini torna alla superficie rigenerato, ora zombie perfido e violento. Costui si è votato allo sterminio dei suoi assalitori e uno ad uno - ragazze incluse - cerca di eliminarli. Per ostacolarlo, costoro rubano il cadavere di Dan, che è stato ucciso dal mostro vivente, lo gettano nel lago onde rigenerarlo nella speranza che Dan possa tener testa allo spacciatore.
Venditore:
-
Titolo originale:I Was a Teenage Zombie
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Durata:92 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it