Un racconto di due città Gloucester e Londra. Un racconto di due ragazzi Toby, salvato da una nave schiavista africana, Aaron, il figlio illegittimo dell'erede di un grande patrimonio. Un racconto di padri e figli. Il malvagio Otis che fingendosi emissario del celebre orfanotrofio di Coram, in realtà vende come schiavi o elimina senza pietà i neonati non desiderati, e suo figlio Meshak, un gigante ingenuo, che decide di salvarne uno; Sir William Ashbrook, proprietario terriero, e Alexander, il figlio che ha diseredato. Un viaggio epico carico di pericoli ed emozioni, finché l'amore trionfa su odio e corruzione.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it