ragazzi della via Pál Di Ferenc Molnár Editore: LA SORGENTE Lingua: Italiano Numero di pagine: 166 Formato: Paperback In altre lingue: (altre lingue) Isbn-10: 8806189417 Isbn-13: 9788806189419 Data di pubblicazione: 2007-xx-xx Traduttore: Roberto Brunelli ; Prefazione: Paolo Crepet , Emanuele Trevi Genere: Bambini , Narrativa & Letteratura , Adolescenti Descrizione del libro I ragazzi della via Pál è la storia dolce-amara della lotta fra due gruppidi ragazzi per la conquista di uno spazio libero per i giochi, cui laspeculazione edilizia mette fine. Il mondo dei ragazzi è contrapposto a quellodei grandi, ma sono i ragazzi a costruirsi regole e leggi autonome, un codiceetico alternativo. I giovani eroi di via Pál giocano alla guerra, riuscendo afarle perdere quel carattere di violenza e di drammaticità proprio del mondoadulto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it