Ragazzi perduti (Blu-ray) di Joel Schumacher - Blu-ray
Ragazzi perduti (Blu-ray) di Joel Schumacher - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Ragazzi perduti (Blu-ray)
Disponibilità immediata
7,99 €
7,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Dopo il divorzio una donna si trasferisce insieme ai suoi due figli, Michael e Sam, in una piccola città della California infestata da una banda di motociclisti e da morti misteriose. Michael, durante una serata in discoteca si innamora della ragazza di David, il capo della banda, e si unisce a loro compiendo strani riti. In realtà la gang è composta da vampiri sempre in cerca di nuove vittime. Il fratello Sam nel frattempo ha stretto amicizia con due cacciatori di vampiri e tenterà con ogni mezzo di riportare la famiglia alla tranquillità.

Dettagli

1987
Blu-ray
7321965216934

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2014
  • Terminal Video
  • 97 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby True HD);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Tedesco (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano; Francese; Inglese; Spagnolo; Tedesco; Portoghese; Olandese; Finlandese; Danese; Norvegese; Svedese
  • 2,40:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Pellicola che vanta la collaborazione tra Richard Donner, regista dei Goonies (in qualità di produttore) e Schumacher, cineasta di altissimo livello (in qualità di regista). Secondo me il livello tecnico , la fotografia e quello che si respira è qualcosa di affascinante ma anche malsano con personaggi dettati dalle mode del periodo, che però si dipingono in un film di avventura con tratti delineanti l'horror. Interpretazioni di grosso calibro, gli attori sono tutti fantastici, alcuni proprio voluti da Donner e riciclati dai Gonnies, che riescono a catturare uno spettatore anche molto cresciuto . Effetti speciali e trucco eccellente in uno di quei film fine anni ottanta che solo i buongustai possono ricordare . La canzone che segna i titoli di inizio con i bimbi che cantano in coro è semplicemente una delle più azzeccate a tema. Se ora abbiamo Twilight un tempo la società dei teen ager aveva Lost Boys .

Conosci l'autore

Foto di Corey Feldman

Corey Feldman

1971, Reseda, California

Attore statunitense. Sulle scene dall'età di tre anni, partecipa a numerosi serial televisivi. Tra i protagonisti dell'horror Venerdì 13: capitolo finale (1984) di J. Zito, offre una delle sue migliori interpretazioni due anni dopo nel film tratto da un racconto di S. King, Stand by Me - Ricordo di un'estate di R. Reiner, dove impersona uno dei quattro ragazzini (Teddy Duchamp) impegnati nella ricerca di un ragazzo scomparso. Incline ai personaggi di giovane inquieto e irresponsabile, prende parte, oltre a diversi serial in tv, soprattutto a horror (Ragazzi perduti, 1987, di J. Schumacher) e commedie postadolescenziali (Licenza di guida, 1988, di G. Beeman).

Foto di Jami Gertz

Jami Gertz

1965, Chicago, Illinois

Attrice statunitense. Dopo una piccola parte in Amore senza fine (1981) di F. Zeffirelli e alcune sit-com televisive, recita in numerosi film di ambientazione giovanilista, spesso in ruoli oscillanti fra la solarità fisica e la rabbia interiore. È in Mississippi Adventure (1986) di W. Hill, Ragazzi perduti (1987) di J. Schumacher, in Al di là di tutti i limiti (1987), trascurabile adattamento del romanzo di B.E. Ellis diretto da M. Kaniewska, e in Kat and Allison (2000) di S. Shepps.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail