Il ragazzo di Frankfurt
Philipp è un ragazzo italo-tedesco di diciannove anni che ha subito un trapianto. Un nuovo cuore, una nuova città e una nuova sensibilità sono gli elementi che caratterizzano la sua vita, che purtroppo non potrà mai tornare ad essere quella di un tempo, quella del ragazzo ammirato e sicuro di sé che ora non è più. Dalla sua stanza, grazie al suo computer e alle poche persone che gli fanno visita, Philipp cerca di ritrovare le emozioni che un tempo gli appartenevano e che ora sono ormai un ricordo. Attraverso momenti di sconforto, rabbia, delusioni d'amore, il percorso interiore del protagonista prende risvolti inaspettati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it