Il ragazzo e la tempesta - Antonio Ferrara - ebook
Il ragazzo e la tempesta - Antonio Ferrara - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il ragazzo e la tempesta
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Bruno ha tredici anni e vive con la sua famiglia ai piedi della montagna. Può essere dura, la montagna. Lo sa bene suo padre, che quando faceva la guardia forestale lassù ha rischiato la vita. Da quando è tornato a casa, dopo essere stato in coma cinque lunghi anni, Bruno quasi non lo riconosce, e un po' lo teme. Ma soprattutto lo ammira. Perché è forte, suo padre, duro e forte, proprio come la montagna, e Bruno darebbe qualsiasi cosa per assomigliargli. Padre e figlio partono insieme per una spedizione, lassù tra i boschi e le rocce, dove il clima è più ostile e ogni passo può celare un'insidia. Ma è solo così che si cresce, che si diventa uomini, affrontando le sfide che la vita ci mette davanti. E superandole.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
146 p.
Reflowable
9788858667248

Valutazioni e recensioni

  • è un libro con cui ferrara conferma la sua grande capacità di scrivere libri....per tutte le età

Conosci l'autore

Foto di Antonio Ferrara

Antonio Ferrara

Antonio Ferrara (1957) è nato a Portici, in provincia di Napoli, dove ha vissuto fino all’età di vent’anni. Da allora vive a Novara, dove ha lavorato come educatore in una comunità alloggio. È scrittore, illustratore e formatore. Ha ricevuto diversi premi, tra i quali il Premio Andersen per il miglior libro oltre i 15 anni con Ero cattivo (San Paolo, 2013). Nel 2017 è tra i vincitori del Premio Letteratura Ragazzi della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con Il fiume è un campo di pallone (Bacchilega, 2016). Con Edizioni EL ha pubblicato 80 miglia (2015), Bestie (2016), Casa Lampedusa (2017), Pusher (2020, vincitore del 61° Premio Bancarellino), Vivavoce (2018), Sulla soglia del bosco (2019), A casa tutto bene (2019), L’intruso...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail