Raggi di luce
Raggi di Luce è una silloge poetica che nasce dal riconoscimento dell'ombra e dalla scelta consapevole di non rinnegare ciò che si è vissuto. Le poesie di Giuseppina Sabina Laguidara non raccontano un'idea astratta, ma raccontano una luce conquistata, emersa dopo prove profonde, rinunce necessarie e scelte etiche che hanno richiesto coraggio e fedeltà a sé stessi. Il libro si sviluppa come un cammino interiore in cui la parola poetica diventa presenza, gesto di verità e strumento di resistenza silenziosa. In questo senso, la poesia si fa coscienza, memoria viva, testimonianza. Prefazione di Antonio Presti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it