Ragionamenti su l'arte poetica e orazioni su l'arti del disegno - Francesco Zanotti - copertina
Ragionamenti su l'arte poetica e orazioni su l'arti del disegno - Francesco Zanotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ragionamenti su l'arte poetica e orazioni su l'arti del disegno
Disponibilità immediata
110,00 €
110,00 €
Disp. immediata

Descrizione


2 tomi in 1 vol., m. pelle, pp. XVIII + 190 + 256. Lettere e fregi al d. in o. Piatti marmorizzati. Fioriture, antichi forellini che raramente ledono poche lettere

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1829
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564792003468
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it