La ragione di Savio - Luca Sanna - copertina
La ragione di Savio - Luca Sanna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La ragione di Savio
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,70 €
10,70 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Savio Santini ha davanti a sé un futuro roseo e si accinge a sposarsi con Rhachel. Ma, come spesso capita, il fato è nemico dell'uomo e lo stesso Savio ne è vittima. Dall'ambiente sereno di casa sua in Italia, il ragazzo si ritrova catapultato in Romania, in un contesto avverso. Si passa dall'amore all'odio, dal sesso al sangue. "Vendetta" è il grido del protagonista a seguito del brutale assassinio della sua compagna. Episodi di corruzione e la presenza di personaggi politici potenti, scaltri ed enigmatici, tra i quali il boiardo Lucien Mircea, suo figlio Daniel e l'angelica e seducente Anna Maria, renderanno questo romanzo di difficile soluzione. Savio, per scoprire la verità, dovrà affrontare i propri conflitti interiori e quel che ancora sopravvive della "Securitate" romena.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

11 settembre 2017
187 p., Brossura
9788848819442

Valutazioni e recensioni

  • Da leggere tensione ritmo e ottime ricostruzioni dell’est

  • "La ragione di Savio" è un giallo che lascia senza fiato e che già dalle prime parole lancia moniti e perle filosofiche. É vero che "la vita ci coinvolge in eventi che richiedono decisioni all'apparenza facili da prendere", scelte che, come scrive lo stesso Sanna, "sono addirittura scontate, quando le alternative sono eticamente impraticabili". In questo libro è osannato il grande amore e la prima immagine che viene in mente è Giulietta e Romeo in chiave moderna.

  • AC AC

    Una storia drammatica e appassionante che si legge tutta d'un fiato. AC

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it