L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2018
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La trama è lenta e noiosa, non succede niente di particolare e non c’è nessun genere di intrigo o colpo di scena. E’ praticamente priva di contenuti. L’autrice ci racconta fatti che non sono utili al fine della trama o della storia. Il linguaggio che utilizza è povero e banale. Stessa cosa succede con i dialoghi, veramente imbarazzanti. Inserisce la descrizione dei personaggi così a caso senza un filo conduttore. Stessa cosa accade con i pensieri dei personaggi che mescolandosi con i pensieri del narratore provocano solo confusione nel cervello del lettore.
Prendendo a prestito il titolo di un grande classico passato alla storia e ormai diventato intramontabile Stefania Bertola ci fa dono di un racconto struggete e invadente che sonda a fondo l'animo umano e i nostri sentimenti più nascosti. Si perché con questo libro la scrittrice fa proprio questo interessandosi dell'animo umano facendo venire a galla quello che celiamo in fondo all'anima. L'esperienza dell'autrice è evidente in questa opera. Un altro best-seller che conferma il suo talento e la sua capacità di parlare al cuore di chi legge.
Quattro donne torinesi (una madre e le sue tre figlie) abituate a vivere negli agi, si ritrovano improvvisamente nulla tenenti, come le donne della famiglia Bennet creata dall'autrice Jane Austen. Abituate a non lavorare a concedersi lussi e sfizi, non sanno da che parte ricominciare per riprendere in mano la propria vita ora che il capofamiglia è venuto a mancare. Inizia quindi per loro una serie di tragicomiche vicende lavorative, sentimentali e relazionali. Una lettura estremamente scorrevole, coinvolgente e gradevole grazie all'ironia e alla fluidità dello stile dell'autrice Stefani Bertola
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore