Libro Le ragioni del cuore Andrew Mark
Libro Le ragioni del cuore Andrew Mark
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le ragioni del cuore
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Jackson Tate è un docente di fisica, tutto razionalità e logica: per lui ogni evento dell'esistenza può essere spiegato razionalmente. Ma quando sua moglie e i loro due bambini muoiono investiti da un ubriaco, la vita ed i principi di Jackson subiscono uno sconvolgimento totale. Si mette a pedinare il colpevole e, accidentalmente, lo uccide. Fugge allora sulle coste del Maine, dove inizia un'appassionata relazione con Livvy, la proprietaria dell'albergo dove alloggia. Ma improvvisamente Jackson decide di tornare a casa per costituirsi: prima di abbandonarsi ai sentimenti deve risolvere le pesanti questioni che ha in sospeso con la giustizia e con la sua coscienza: Lascia Livvy nella certezza che lì, presso di lei, ci sono l'amore e la vita...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2000
256 p.
9788876846182
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it