Le ragioni del cuore
Per Jackson è difficile se non impossibile riuscire a dare una spiegazione all'amara tragedia che lo ha colpito. Di fronte all'irrazionalità e alla pesantezza del dolore, tutta la sua amata scienza non può aiutarlo. Lui, laureato in fisica, non riesce proprio più ad applicare le ferree leggi logiche su cui aveva improntato tutta la sua esistenza, e si perde. In fuga dai suoi stessi ricordi, l'uomo incontra la dolce Livy, che lo aiuterà a sciogliere a poco a poco le sue difese e a credere ancora che possa esistere un'altra occasione.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it