"Rain Storm. Pagato per uccidere" di Barry Eisler saprà ancora una volta stupirvi: rispetto ai precedenti capitoli della saga di John Rain, quest'opera verrà introdotta in un panorama diverso dalla Tokyo che abbiamo apprezzato nei lavori passati, poiché si parte dal sole e dal mare brasiliano fino a finire nel caldo sub tropicale di Macao. Ad essere sincero, è un libro che mi ha favorevolmente colpito per la quantità di dettagli fornita sui due luoghi appena citati; mentre si legge sembra di essere per le strade di Macao o sulla spiaggia brasiliana, la quantità di dettagli è fantastica. Inoltre, per la prima volta Rain si innamora di un'agente astuta quanto lui: ciò aggiunge ulteriore suspense alla storia. In mia opinione, ne vale davvero la pena: è un libro che non ti stanchi di leggere,perchè ti trascina attraverso dettagli minuziosi e una storia intrigante. Un thriller, oltre che una spy story, sicuramente di alto livello: anche questo capitolo della saga di John Rain è consigliatissimo!
John Rain, killer di professione, non può dire di no alla CIA. Aveva deciso di chiudere con la morte ed era fuggito in Brasile per far perdere le proprie tracce. Ma la sua abilità nel mascherare gli omicidi da morti naturali e la capacità di agire inosservato sullo scenario asiatico l'hanno reso indispensabile. L'incarico è di quelli che scottano, ad altissimo rischio: eliminare Achille Belghazi, spieiato trafficante d'armi, implicato nel terrorismo islamico in Medio Oriente. Ancora una volta, dalle luci scintillanti dei casinò di Macao ai vicoli bui di Hong Kong, Rain diventa la pedina di un gioco troppo insidioso, dove il confine tra cacciatore e preda è sottile e pericoloso.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it