Rain Storm. Pagato per uccidere - Barry Eisler - copertina
Rain Storm. Pagato per uccidere - Barry Eisler - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Rain Storm. Pagato per uccidere
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


John Rain, killer di professione, non può dire di no alla CIA. Aveva deciso di chiudere con la morte ed era fuggito in Brasile per far perdere le proprie tracce. Ma la sua abilità nel mascherare gli omicidi da morti naturali e la capacità di agire inosservato sullo scenario asiatico l'hanno reso indispensabile. L'incarico è di quelli che scottano, ad altissimo rischio: eliminare Achille Belghazi, spieiato trafficante d'armi, implicato nel terrorismo islamico in Medio Oriente. Ancora una volta, dalle luci scintillanti dei casinò di Macao ai vicoli bui di Hong Kong, Rain diventa la pedina di un gioco troppo insidioso, dove il confine tra cacciatore e preda è sottile e pericoloso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
369 p., Brossura
9788811681076

Valutazioni e recensioni

  • "Rain Storm. Pagato per uccidere" di Barry Eisler saprà ancora una volta stupirvi: rispetto ai precedenti capitoli della saga di John Rain, quest'opera verrà introdotta in un panorama diverso dalla Tokyo che abbiamo apprezzato nei lavori passati, poiché si parte dal sole e dal mare brasiliano fino a finire nel caldo sub tropicale di Macao. Ad essere sincero, è un libro che mi ha favorevolmente colpito per la quantità di dettagli fornita sui due luoghi appena citati; mentre si legge sembra di essere per le strade di Macao o sulla spiaggia brasiliana, la quantità di dettagli è fantastica. Inoltre, per la prima volta Rain si innamora di un'agente astuta quanto lui: ciò aggiunge ulteriore suspense alla storia. In mia opinione, ne vale davvero la pena: è un libro che non ti stanchi di leggere,perchè ti trascina attraverso dettagli minuziosi e una storia intrigante. Un thriller, oltre che una spy story, sicuramente di alto livello: anche questo capitolo della saga di John Rain è consigliatissimo!

Conosci l'autore

Foto di Barry Eisler

Barry Eisler

1964, Newark

Avvocato, esperto di arti marziali, di lingua e cultura giapponesi, ha lavorato tre anni per la CIA. I suoi romanzi sono stati tradotti in venti lingue e regolarmente ai vertici delle classifiche di vendita statunitensi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it