Rainbow Deux
Double Vinyl Edition
L'anima melodicamente avventurosa di Leon Ware continua la sua espressione nella sua opera finale "Rainbow Deux", uscita in doppio vinile. L'album contiene nuove canzoni registrate ed eseguite da Leon prima della sua scomparsa nel febbraio del 2017. Coprodotto da Taylor Graves, sei di queste canzoni sono state pubblicate nel 2014 come parte di "Sigh", una collezione di CD rilasciati solo in Giappone, mentre il resto del materiale proviene dalle sessioni di Leon con Taylor. L'album è stato completato intorno all'agosto del 2016 dopo aver fatto avanti e indietro tra il Regno Unito dal suo ingegnere di mastering Toni Economides. Leon ha lavorato su "Rainbow Deux" durante la malattia, ma è una delle sue offerte soliste più mirate e coesive dagli anni Ottanta. L'intero disco è un'atmosfera: morbido, profondo e liscio come la seta. I temi dei testi sono eterni e la musica è elegante e sensuale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it