The Rainbow Wheel Of Death
Il titolo di 'The Rainbow Wheel of Death' fa riferimento alla girandola colorata che appare sullo schermo ogni volta che l'applicazione di un computer si blocca. Per Poole - che si è ritrovato a lavorare come programmatore di computer freelance dopo che la pandemia ha interrotto temporaneamente il suo programma di tournée nel 2020 - è anche un riferimento allo schema di attesa che ha lasciato gran parte della società a sentirsi bloccata, incapace di andare avanti in un mondo incerto. Questa sensazione era diffusa quando ha iniziato a scrivere queste nove canzoni, finendo la prima manciata di brani nella sua camera da letto a New York e concludendo il processo di scrittura delle canzoni nello studio di registrazione, questa volta circondato da una band di collaboratori e strumentisti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it